Le nostra storia

Azienda

Federico Manfellotti Arreda è un marchio che si ispira al fondatore dell’azienda. La storia ha inizio nel 1970 proprio con Federico Manfellotti, che con brillante lungimiranza, intuisce che il settore arredamento potrà avere uno sviluppo importante negli anni a venire.

La sua capacità imprenditoriale fa si che l’azienda si sviluppi abbracciando tutti gli stili e le fasce della più qualificata produzione, nazionale e non. Già dalla fine degli anni '70 i suoi due figli, Luciano e Angelo, sono ben inseriti nell’azienda ed ognuno di essi, con le proprie attitudini, contribuisce al consolidamento ed alla crescita della stessa.

Nello stesso periodo, quella che era una piccola realtà locale si sviluppa fino a diventare una struttura di riferimento per il pubblico campano e non solo. I rapporti con le industrie leader nella produzione di arredi sono ottimi e questo consente all’azienda di selezionare i marchi che più corrispondono alla filosofia della stessa, per la soddisfazione totale della propria clientela.

Sulla scia dei successi ottenuti e con la voglia di adeguarsi alle richieste della sempre più esigente clientela, nel 2004 viene aperta una nuova sede, sempre a Volla, una struttura moderna, flessibile, adatta a seguire i mutamenti di un settore in continua evoluzione.

Ma tutte le grandi realtà hanno anche un grande passato alle spalle, e proprio per continuare nel solco della tradizione, nei locali storici dell’azienda si continua ad operare col marchio Federico Manfellotti Arreda, per dare come sempre al cliente garanzie e certezze.

 

La nostra sede

Federico Manfellotti Arreda
Via Rossi, 73 - 80040 - Volla (Na).

Tel: +39.081.774.84.05
Fax: +39.081.774.17.87

 

Orari di apertura

Il Lunedì dalle 16.00 alle 20.00 e dal Martedì al Sabato aperti dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 .

Chiusi la Domenica ed il Lunedì Mattina.